Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

 

COMUNICATO STAMPA

 

 ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI DELL’ORDINE DI TORINO

 

 

 

Si è svolta ieri sera l’assemblea degli iscritti dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino, convocata per l’esame del rendiconto consuntivo 2021.

L’assemblea è iniziata con le relazioni del Presidente, del Presidente degli Odontoiatri, del Vicepresidente e della Segretaria sugli indirizzi operativi e sulle attività svolte dall’Ordine nel 2021.

Successivamente, il Tesoriere ha presentato il bilancio consuntivo. Non vi è stato alcun intervento dei presenti su quanto illustrato, né osservazioni, domande o richieste di chiarimenti sulle voci del rendiconto, che per altro ha avuto il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti.

Il rendiconto consuntivo, posto in votazione, non ha ottenuto la maggioranza dei voti, per cui il documento dovrà essere ripresentato in una prossima assemblea.

Gli interventi svolti dai colleghi contrari all’approvazione del rendiconto hanno contestato l’efficacia e la sicurezza del vaccino anti-Covid, l’obbligo vaccinale per il personale sanitario e il ruolo svolto dall’Ordine e dalla Federazione Nazionale in questo contesto.

 

 

12 aprile 2022