"Tumori cutanei: dalla prevenzione alle terapie innovative", se ne parla in un convegno on line
Piergiacomo Oderda
Venerdì 12 febbraio alle 17.30, l’Accademia di Medicina di Torino organizza una seduta scientifica on line dal titolo “Tumori cutanei: dalla prevenzione alle terapie innovative”. Introduce l’incontro Maria Grazia Bernengo, professore di Dermatologia all’Università di Torino e membro del comitato tecnico scientifico dell’associazione per la prevenzione e cura dei tumori in Piemonte, nonché socio ordinario dell’Accademia.
I relatori saranno Pietro Quaglino e Maria Teresa Fierro, entrambi soci dell’Accademia. Pietro Quaglino è professore associato nella clinica dermatologica dell’università di Torino, dipartimento di scienze mediche, ricopre il ruolo di dirigente medico di primo livello nella città della salute e della scienza di Torino. Maria Teresa Fierro è professoressa di dermatologia all’università di Torino e direttore della struttura complessa di dermatologia nella città della salute di Torino.
In ottemperanza alle disposizioni del dpcm relative alle misure di contenimento della pandemia, si potrà seguire l’incontro solo collegandosi al sito Internet dedicato.
Fonte: https://www.ilpescara.it/eventi/cultura/tumori-cutanei-prevenzione-terapie-innovative-convegno-on-line.html