Healthy Aging Week 2023, dal 6 all’11 novembre ad Alba settimana dedicata alla salute

Dal 6 all’11 novembre si svolgerà ad Alba, in provincia di Cuneo, una settimana dedicata alla salute organizzata dalla Fondazione Ferrero in collaborazione con l’Accademia di Medicina di Torino, il Karolinska Institutet di Stoccola e l’Università Sacro Cuore di Milano. Questo periodo prende il nome di Healthy Aging Week 2023 e porterà numerosi professionisti a rapportarsi col pubblico con l’intento ultimo del bene comune. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà durante queste giornate. C’è grande attesa da parte degli addetti ai lavori ma anche da parte delle persone comuni che seguiranno questo evento.

Continua a leggere su L'Argomento Quotidiano